top of page

L'OUTSOURCING DI QUALITA'

Aggiornamento: 7 mag 2021



Nel dettaglio, Blitz Blank offre servizi alberghieri, non solo nel campo della pulizia e gestione delle camere, ma spaziando anche ai servizi di ristorazione, ai servizi di portierato e facchinaggio fino ad occuparsi di manutenzioni ordinarie o straordinarie delle vostre strutture.


La qualità è alla base del servizio di outsourcing offerto da Blitz Blank, proponendo miglioramenti e soluzioni su misura per ogni piccola e grande realtà turistica.

Perchè l'outsourcing? Per risparmiare tempo e denaro, in quanto ad occuparsi delle piccole e grandi mansioni non sarebbe più il dipendente diretto dell'albergo, ma un professionista esterno, e per mantenere un alto status di qualità che viene sempre e comunque garantito da tutti i dipendenti Blitz Blank.


Dal 2005 si appoggia ad un disinfettore abilitato, consentendo ad hotel ed alberghi di continuare a gestire i flussi di visitatori in totale sicurezza anche in periodo di pandemia da Covid-19,


L'attenzione alle camere non è determinata solo dalle pulizie, cambio della biancheria da letto o da bagno, ma anche dai dettagli offerti dai cosiddetti "amenities", ovvero quella serie di prodotti da bagno e piccole attenzioni che vengono offerte al cliente finale.


Per quanto riguarda il food and beverage, Blitz Blank. dispone di personale altamente formato per la colazione, il pranzo o la cena. in ristorante o con servizio in camera.


Un altro punto di forza nel campo della ristorazione, è la organizzazione e gestione di aperitivi, catering e buffet in occasioni di eventi gestiti direttamente dalle strutture alberghiere o da esterni.


Blitz Blank. si occupa anche di riparazione, manutenzione e gestione di piccoli o grandi impianti all'interno delle strutture, definendo con il cliente degli appuntamenti periodici per garantire il corretto funzionamento di ogni macchinario.


E' importante anche l'aspetto esteriore di un hotel, per questo motivo è possibile scegliere anche la pulizia esterna delle finestre, delle facciate, piscine o del verde, oltre alla pulizia e sanificazione dei locali interni.


Per maggiori informazioni su tutti i servizi ed approfondire o ricevere suggerimenti e soluzioni su misura, scrivete a office@blitzblank.it

bottom of page