I NOSTRI PARTNERS

Blitz Blank seleziona con cura i partners. Cerchiamo di intercettare le esigenze del mercato e di anticipare le richieste dei nostri Hotels, stringendo partnership con aziende selezionate per creare valore aggiunto ai nostri servizi, e soddisfare a pieno le esigenze dei nostri hotels partner.

IMG_8245.JPG

Advanced Tecnologies for Cleaning

La società M&K GROUP fornisce con competenza ed estrema perizia, servizi tecnici specialistici orientati alla manutenzione e sanificazione del tessile d’arredo prevalentemente in ambito alberghiero e ricettivo oltre al trattamento di sanificazione antibatterica ed antivirale di aria e superfici, bio-disinfestazione delle camere e degli spazi comuni e trattamento di sanificazione di tappeti pregiati.

 

Smacchiatura e lavaggio delle moquette tradizionali in lana e in nylon, sedute e divani in stoffa non sfoderabili, sedute e divani in pelle ed ecopelle, tappezzerie in stoffa tesate, tendaggi e drappeggi, testate letto e sommier in tessuto ed ecopelle. Biodisinfestazione (disinfestazione ecologica), da parassiti del letto quali Cimex lectularius ed insetti striscianti in genere, Trattamento antibatterico ed antivirale dei materassi, delle superfici e dell’aria, con prelievi ed analisi microbiologiche preventive e rilascio di adeguate certificazioni. Sanificazione smacchiatura e lavaggio di tappeti pregiati in fibre naturali quali lana, lino, cotone e seta, con metodo M&K Group a bassa percentuale di umidità e trattamento pet odor control per l’abbattimento dei cattivi odori di origine organica.

Hotel Quality Control System

IMG_8313.JPG

CleanApp è un software gestionale per alberghi che nasce da un’intuizione digitale di chi dell’hotellerie ha fatto una professione ma soprattutto una passione.

Un ottimo software di room management prende i dati che compongono la routine giornaliera del reparto housekeeping pulizie e li digitalizza.

Tutto, dalle checklist personalizzabili agli interventi di manutenzione, è gestito tramite una piattaforma in cloud, fornendo a qualsiasi operatore del tuo hotel la possibilità di rivedere facilmente ed in tempo reale ogni intervento effettuato o da effettuare

IMG_8242.PNG

Consulenza e Formazione

Housekeeping4you è una azienda di consulenza e formazione, management, specializzata in strutture alberghiere. La nostra realtà si posiziona come una delle principali  e più  funzionali in grado di offrire un nuovo concetto di lavoro e formazione.

Housekeeping4you garantisce professionalità, affidabilità, continuità e raggiungimento degli obiettivi fornendo tutte le giuste competenze e la professionalità che le mansioni trattate richiedono.

Housekeeping4you è in grado di far aumentare l’indice di gradimento degli Ospiti nelle  strutture Cliente e si fonde con esse diventandone “partner”.

Garantisce risposte e RISULTATI, diffondendo sempre il giusto spirito di gruppo e d’appartenenza all’Azienda di riferimento.

Rivista per le Eccellenze

logo-beyondthemagazine.png

Beyond the Magazine e’ l’unica rivista ufficiale del gruppo Beyond the Rules, agenzia internazionale di Comunicazione e Rappresentanze in Outsourcing che dal 2006 vanta business partner di alto profilo nei diversi segmenti del Luxury Travel & Lifestyle.

E’ un progetto editoriale  bilingue che mira a promuovere le destinazioni non solo da un punto di vista prettamente turistico ma, soprattutto, a ritrarre anche gli eventi, le location, le attività,  che animano e caratterizzano una specifica nazione o città incrementandone l’interesse turistico e cittadino: esposizioni d’arte, sfilate, locali, palazzi d’epoca, design, architettura, saloni internazionali, kermesse cinematografiche e molto altro.

Un modo nuovo per intrattenere utilizzando una modalità visual, all’avanguardia, coinvolgendo un pubblico elitario e smaliziato .

Contenuti variegati, senza distinzione di sesso e con un corner dedicato anche al mondo Queer, trattati in modalità entertainment e supportati da un’iconografia di altissimo livello. Una rivista non solo da leggere ma anche da collezionare.

logonew.png

Rappresentanza e tutela delle imprese

L’Associazione Albergatori della Provincia di Varese – Federalberghi Varese rappresenta le esigenze e le proposte delle imprese alberghiere nei confronti delle istituzioni e delle organizzazioni politiche, economiche e sindacali.

Federalberghi Varese è parte integrante del sistema associativo facente capo a Federalberghi, l’organizzazione nazionale maggiormente rappresentativa delle aziende del comparto turistico – ricettivo.

Federalberghi Varese, si propone di valorizzare gli interessi economici degli imprenditori turistici e di favorire il riconoscimento del loro ruolo sociale, l’associazione è inoltre impegnata nell’affermazione dell’economia turistica come elemento di sviluppo del territorio e della sua offerta ricettiva.

Oltre ad espletare la funzione istituzionale di rappresentanza e tutela delle imprese, Federalberghi Varese offre ai propri soci un insieme di consulenze qualificate nel campo: legale, fiscale, finanziario e dell’aggiornamento professionale degli imprenditori alberghieri e dei loro dipendenti. Federalberghi Varese esplica la propria azione di valorizzazione del sistema turistico provinciale in sinergia ed in stretta collaborazione con: Provincia di Varese, Camera di Commercio, altre associazioni di categoria ed enti turistici.

Housekeeping Trainer

IMG_7927.PNG

Housekeeping Trainer Professionista, che opera nel settore Turistico da molti anni, assicura all’Hotel un servizio ricettivo in grado di puntare all’eccellenza avvalendosi di Corsi Formativi e Consulenze mirate, personalmente studiati e progettati.

Tra le proposte formative è possibile distinguere la Junior e la Senior, che rispettivamente trattano i temi del ruolo strategico ed operativo delle Cameriere ai piani e l'importanza della figura della Governante e del controllo qualità. I programmi dei Corsi Formativi abbracciano ogni ambito di interesse e prevedono una parte dedicata all'illustrazione pratica sul lavoro.

LOGO SDH-01.png

Smart Design Hotel

SMART DESIGN HOTEL è un sistema progettuale completo che accompagna gli albergatori in tutto il percorso di riqualificazione delle strutture: dallo studio di fattibilità fino alla comunicazione della rinnovata struttura, passando dalla progettazione e dalla ricerca di formule di finanziamento a sostegno dell'intervento come i bandi di finanziamento e il noleggio operativo.

È un servizio sartoriale, curato nei minimi dettagli e creato ad hoc per ogni albergo, con un costo bloccato all’inizio del progetto, per dare una nuova veste concettuale e posizionare la struttura verso il target del futuro.

È un approccio innovativo che viene affrontato partendo dalle esigenze di budget e di target, rivolto a tutti gli Hotel di categoria 3-4 stelle e agli studi di architettura interessati al design d’hotel, sviluppato su misura come le taglie dei vestiti: S, M, L, XL.

Associazione Albergatori Cortina d'Ampezzo 

Associazione Albergatori-1.png

L'Associazione Albergatori di Cortina d'Ampezzo nasce nel 1934 come associazione di categoria per rappresentare le strutture ricettive della conca ampezzana. 

Il 16 maggio 1973 fu una delle 8 associazioni di albergatori che, insieme a Venezia crearono l'Unione Regionale degli Albergatori del Vento, oggi conosciuta come Federalberghi Veneto. Quest'ultima è un'istituzione che rappresenta gli interessi delle strutture alberghiere di tutta la regione, e contribuisce alla formazione e attuazione delle complesse normative odierne, in modo da aiutare le proprie attività ricettive.

 

L'Associazione Albergatori di Cortina d'Ampezzo è un'ente apolitico, che tutti i giorni svolge attività di promozione e assistenza delle strutture alberghiere ad esso associate. Inoltre, battendosi per la crescita e la tutela di tutta la categoria a Cortina, assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica locale. L'Associazione fa inoltre parte di Federalberghi Roma, un organo che lavora a stretto contatto con il Governo. La creazione di eventi in collaborazione con i maggiori comitati organizzativi non radicati sul territorio, insieme all'utilizzo di media e pubblicazione di riviste, sono da sempre le attività che l'associazione svolge per aiutare il settore turistico. 

IMG_9206.JPG

HOXELL Excellence in Hospitality

Hoxell è una piattaforma di ospitalità integrata, intuitiva, digitale e facile da usare. Hoxell è la soluzione ottimale per migliorare l'esperienza degli ospiti, incrementare l'efficienza e la produttività dello staff alberghiero, promuovere e personalizzare i servizi offerti e conquistare la fiducia degli ospiti.

Hoxell semplifica le attività giornaliere di pulizia, automatizza, pianifica e monitora tutte le attività ai piani, digitalizzando i flussi e i carichi di lavoro, per una maggiore produttività del team e massima soddisfazione dell'ospite, che si riflette in un'aumento di recensioni positive sul web. 

Grazie ad Hoxell è possibile comunicare i guasti e gli interventi di manutenzione in tempo reale ai reparti coinvolti per evitare blocchi inutili e ridurre gli sprechi grazie ad una chiara gestione dei consumi senza dover spuntare manualmente liste e inventari. 

Specialista per tradizione

Amonn_Logo_Vettoriale.jpg

La Divisione Color raggruppa 4 linee specialistiche di vernici protettive sotto un marchio unico di produzione. Prodotti e servizi di alta qualità, frutto della passione e della competenza del team AMONN guidato dalla lungimiranza e dai tradizionali valori della famiglia Amonn.