TOURISM INVESTMENT – MILANO 2019

                                            

 

Il salone del mobile di Milano è l’appuntamento più importante d’Italia. L’evento fieristico giunto alla 58^ edizione è ormai da anni l’evento che attira il maggior numero di visitatori da tutto il mondo, senza paragoni con altre esposizioni. Una delle usanze sorte nell’ultimo periodo è il coinvolgimento di tutta la città di Milano con i “fuorisalone”. Alcuni sono strettamente legati all’arredo e ai complementi, altri sono una straordinaria opportunità d’incontro nel capoluogo lombardo. 

Hotel & Tourism Forum Milano è in Italia il più importante appuntamento dedicato all'ospitalità e al design. L'evento si è svolto in contemporanea al Salone del Mobile, dal 9 al 14 aprile e la pertinenza è innegabile. In aggiunta alla conferenza, l'evento si è completato con uno spazio espositivo dedicato ai fornitori di servizi e prodotti per il mondo dell'ospitalità. Solo in quest'area sono stati contati oltre 10.000 visitatori.

Diversi eventi si sono svolti durante le giornate di Milano nel 2019. Il programma ha visto molti momenti interessanti, dai cocktail alle conferenze, dalle esibizioni alle esposizioni. Sempre presente al fianco degli imprenditori dell’ospitalità e ai manager d’Hotel, Blitz Blank ha presentato le proprie soluzioni per innovare i servizi ponendo al centro dell’attenzione le esigenze dei suoi clienti e dei loro Ospiti.  

© 2019 Blitz Blank S.r.l. – P.IVA 04232290264

www.blitzblank.it - tel. +39 3808033380 - tel. +39 0237920122

  • Facebook
  • YouTube