Presentazione azienda

Fondata nel 1935 in Austria, Blitz Blank cresce costantemente nel corso degli anni e oggi, dopo tre generazioni, è una delle imprese leader in Europa per tutti i servizi di pulizia. Presente in 13 Paesi, il nome Blitz Blank rappresenta dovunque una garanzia di qualità e affidabilità. Blitz Blank vanta rinomati clienti nei settori più disparati, dalle aziende alimentari alle cliniche e case di cura, dalle industrie agli hotel, dai centri commerciali ai musei, dalle metropolitane agli aeroporti. Strumenti e tecniche all’avanguardia, personale appositamente addestrato e un sistema sperimentato di controlli garantiscono costantemente nel tempo un servizio qualitativamente elevato. Ponendo al centro dell’attenzione le esigenze dei suoi Clienti, Blitz Blank elabora programmi e capitolati personalizzati e flessibili, in grado di soddisfare le necessità più disparate.

Filosofia

Blitz Blank è un’azienda in pieno sviluppo economico. Il nostro obiettivo è salvaguardare quello che abbiamo raggiunto e fissare adeguati obiettivi per il futuro. La massima priorità della filosofia aziendale è la comunicazione.

Comunicazione con i clienti

Per garantire soluzioni specializzate, rapide, convenienti e ottenere un utile riscontro o per riconoscere tempestivamente le possibili fonti di errori e ottimizzarle.

Comunicazione con i collaboratori

Una ben definita rete di comunicazioni consente a ogni collaboratore di conoscere il proprio posto e i propri compiti, di svolgere il lavoro che gli compete nel miglior modo possibile e di prendere le giuste decisioni nell’interesse dell’azienda.

Soddisfazione

Uno standard qualitativo fondamentale per Blitz Blank è la soddisfazione attraverso: il miglior servizio possibile di pulizia nel rispetto delle scadenze, l’impiego di detergenti non inquinanti, il rispetto della parola data, la cortesia, un aspetto esteriore opportuno e rapporti corretti.

Per soddisfare anche in futuro le esigenze sempre crescenti di tutti i clienti, cerchiamo costantemente di ottimizzare le procedure, individuando il più rapidamente possibile eventuali problemi e ponendo loro rimedio già nella fase di start up.

Soddisfazione dei collaboratori

Solo un collaboratore soddisfatto è allo stesso tempo un partner fedele e affidabile. La costante soddisfazione dei collaboratori è garantita attraverso: riconoscimento del rendimento, aggiornamento aziendale e conoscenze relative all’attività vera e propria. Vale il principio che la soddisfazione dei clienti dipende dalla competenza dei collaboratori.


Partner di eccellenza



Activa, secondo la logica del Global Service, ovvero della gestione integrata dei servizi e dei processi orientati all’ambiente, all’edificio e all’utente, fornisce servizi e consulenza nell’ambito della progettazione, realizzazione, manutenzione e gestione di impianti tecnologici.

Activa, proporzialmente alle esigenze dei propri clienti, è in grado di prendere in carico i diversi servizi e il personale interno ad essi dedicato, garantendo una maggiore qualità e rapidità di risposta.

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